Interventi per genitori separati - Abattimento canone di locazione

Mar, 17 Ottobre 2017

Termine presentazione domanda: scadenza: 20 dicembre 2017, ore 00:00.

INTERVENTI PER GENITORI SEPARATI
 ABBATTIMENTO CANONE DI LOCAZIONE

Dal 20 aprile 2017 sino al 20 dicembre 2017 è aperto il bando "Abbattimento del canone di locazione per genitori separati".
L’ ATS di Brescia, che si occupa della raccolta delle domande riconosce dei contributi ai genitori separati/divorziati che soddisfano una serie di requisiti quali:

Etichette

Corsi di lingua inglese e spagnola

Ven, 06 Ottobre 2017

Per informazioni e pre-iscrizioni rivolgersi all’insegnante Chiara Mafessoni
Giovedì 12 ottobre 2017 dalle 17.30 alle 19.30, presso la Sala Auditorium Angela Bresciani Centro diurno CASA, Viale Vittorio Emanuele 2 - Nuvolento.

Amministrazione comunale di Nuvolento
Centro Provinciale Istruzione Adulti

presenta

Comunità Montana di Valle Sabbia: Servizio sportello agevolazioni “contributi e finanziamenti per Imprese – Calendario appuntamenti 2017

Ven, 06 Ottobre 2017

Lo sportello agevolazioni per le imprese del territorio sarà attivo anche nei mesi di ottobre-novembre-dicembre 2017, di seguito si riportano le date e gli orari in cui i consulenti della SAEF SRL potranno fornire tutte le informazioni necessarie.

Lo sportello agevolazioni viene svolto presso  Comunità Montana Valle Sabbia nei giorni: