Indagine di mercato per l’affidamento dei servizi tecnici di opere pubbliche

Gio, 13 Aprile 2017

Scadenza presentazione offerte 02.05.2017. Indagine di mercato per l’individuazione dei professionisti per l’affidamento dei servizi tecnici di opere pubbliche: collaudo statico in corso d’opera, collaudo tecnico amministrativo corso d’opera e coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione

Inizio lavori in Via Gardesana

Gio, 13 Aprile 2017

Con la presente siamo a comunicarvi che martedì 18 aprile inizieranno i lavori di riqualificazione di Via Gardesana occidentale a Mazzano con creazione di pista ciclabile, marciapiede e inserimento di una rotatoria all’intersezione con via Filippina.

Mazzano-Nuvolera-Nuvolento
Aggregazione di Comuni
Ufficio unico intercomunale lavori pubblici e servizi comunali

Cari concittadini,
con la presente siamo a comunicarvi che MARTEDI' 18 APRILE inizieranno i

Etichette

Avviso manifestazioni di interesse per manutenzione verde

Gio, 06 Aprile 2017

La manifestazione di interesse, redatta sul modulo predisposto dalla Stazione Appaltante (ALL.1) dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 05.05.2017.

Servizio di manutenzione ordinaria delle aree a verde pubblico dei comuni di Mazzano, Nuvolera, Nuvolento per il periodo dal 01.07.2017 al 31.12.2017 - appalto riservato alle cooperative sociali di tipo b.

Etichette

Corsi per alimentaristi anno 2017

Ven, 17 Marzo 2017

Chiunque fosse interessato alla partecipazione può rivolgersi per informazioni e l’iscrizione all’Ufficio S.U.A.P. entro il 31 marzo 2017.

Questa Amministrazione sta organizzando corsi di formazione per alimentaristi ai sensi della L.R. 12/2003 e rinnovi (facoltativi L.R. 33/2009) presso sala auditorium Centro Casa Viale V. Emanuele n. 2 a Nuvolento.

Modulo per iscrizioni presso l’Ufficio Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Nuvolento nei seguenti orari: