Deposito del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Gio, 26 Gennaio 2017
Ufficio di riferimento

Comunichiamo che è stato depositato il Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017-2019.

La Giunta comunale ha approvato il Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza, che rimarrà pubblicato sul sito web da oggi 27 gennaio 2017, per 15 giorni, allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni.

Coloro che intendano produrre osservazioni, suggerimenti e proposte dovranno presentarli in forma scritta ed indirizzarli a: comune.nuvolento@pec.it

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 11 febbraio 2017.