Lun, 26 Giugno 2017
Gara per la Fornitura di Energia Elettrica

La Provincia di Brescia, in qualità di Stazione Unica Appaltante, ha in programma di attivare una procedura di gara centralizzata per la fornitura di energia elettrica ed, in tal senso, ha avviato una attività di consultazione del mercato di riferimento, al fine di massimizzare la partecipazione da parte dei soggetti interessati e di ricevere osservazioni e suggerimenti per una più compiuta conoscenza del mercato.

Tutti gli operatori economici interessati a dare il loro contributo, potranno compilare entro martedì 27 giugno il questionario disponibile al seguente link: Gara per la Fornitura di Energia Elettrica: Questionario di consultazione del mercato e partecipare all’incontro previsto per giovedì 29 giugno alle ore 14:00 presso la sala riunioni della Provincia di Brescia, in via Milano, 13 - 25126 Brescia.

Per qualsiasi informazione potete scrivere a gara_energia_elettrica@provincia.brescia.it
o chiamare il 030 3749438.

Etichette