Apertura Iscrizioni Servizio Pre Scuola 2017-2018

Mar, 18 Luglio 2017
Apertura Iscrizioni Servizio Pre Scuola 2017-2018
Ufficio di riferimento

Per ulteriori informazioni e per l’eventuale ritiro e presentazione della modulistica è possibile rivolgersi in Municipio presso l’ufficio Pubblica Istruzione, entro il 31 agosto, negli orari di ricevimento al pubblico.

COMUNE DI NUVOLENTO
Provincia di Brescia

Apertura Iscrizioni
Servizio Pre Scuola
Anno sc. 2017-2018

Si rende noto che presso gli uffici comunali sono aperte le iscrizioni per il servizio Pre-Scuola relativo all’anno scolastico 2017 – 2018.

A tal fine si rammenta che il servizio è istituito per gli alunni frequentanti la scuola Primaria “G. Bertolotti” di Nuvolento.

Il servizio sarà attivato a partire dal giorno 12 settembre 2017, si svolgerà per l’intero anno scolastico dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 8.25 presso la sala auditorium “Angela Bresciani” della CASA e sarà gestito da personale educativo individuato dalla Cooperativa Tempo Libero.

Il costo del servizio, grazie al finanziamento del bando di conciliazione di Regione Lombardia, al quale il comune di Nuvolento ha aderito con Cooperativa Tempo Libero, sarà agevolato ed ammonterà a 20,00 euro al mese. Nel caso di più figli iscritti al pre-scuola sarà possibile usufruire della riduzione del 25% del costo del servizio.

La modulistica è scaricabile anche dal sito internet del Comune.

Nuvolento lì, 18.07.2017

Il Responsabile del Procedimento