La Giunta Comunale

La Giunta Comunale è l'organo di governo del Comune.
E' nominata dal Sindaco e il numero degli Assessori è definito dallo Statuto del Comune, entro i limiti massimi indicati dalla legge.

La Giunta collabora con il Sindaco per l'attuazione degli indirizzi generali adottati dal Consiglio, ai fini della loro traduzione in linee di intervento, orientando l'azione dell'apparato amministrativo e svolgendo attività di impulso e di proposta nei confronti dell'Organo elettivo.

La Giunta Comunale di Nuvolento

Giovanni Santini

• Avv. Giovanni Santini
    • Sindaco