GIS Nuvolera Nuvolento 2023 - Teatro alla Scala BALLETTO - DAWSON / DUATO KRATZ / KYLIÁN

Data:

19 dic 22

Tempo di lettura:

da elaborare

DAWSON / DUATO KRATZ / KYLIÁN
Balletto
Una antologia ricca di suggestioni riunisce con quattro firme di grande originalità, diverse generazioni e universi creativi del mondo del balletto. Catarsi e rinascita nella prima assoluta di Philippe Kratz, che si immerge nella mitologia egiziana per risalire verso la luce. Ricca di contrasti, su musica di Ezio Bosso, in prima italiana Anima Animus di David Dawson combina virtuosismo, emozione, fisicità e umanità. Celebrazione della bellezza, che emerge anche dal movimento più bizzarro e imprevisto, Bella Figura torna in omaggio alla maestria di Jiří Kylián; e torna anche Nacho Duato, con il pianista Takahiro Yoshikawa e un trio maschile mai presentato alla Scala: Remanso, sui Valses poéticos di Enrique Granados, ispirato all’universo di Federico García Lorca.

PRELAZIONE ISCRIZIONI PER RESIDENTI DI NUVOLENTO E NUVOLERA FINO AL 15 GENNAIO
presso: Biblioteca di Nuvolento 03069008224 - biblioteca@comune.nuvolento.bs.it
o Biblioteca di Nuvolera 0306898470 - biblioteca@comune.nuvolento.bs.it
48,00 euro prezzo comprensivo di Pullman
Pagamento attraverso bonifico bancario al seguente IBAN: IT24R0867654820000000804808
Intestatario: Tesoreria del Comune di Nuvolento - Causale: "Teatro alla Scala 7 febbrario 2023" e cognome e nome degli iscritti per i quali viene effettuato il pagamento.