Comando Intercomunale di Polizia Locale

Responsabile: Dott. Stefano Canuto

tel: 0302121942

L'Area Polizia Locale ha la finalità essenziale di assicurare alla città e ai cittadini un servizio di assistenza, prevenzione, controllo e vigilanza sull’osservanza delle norme, delle regole e dei comportamenti che assicurino la legittimità e la correttezza della convivenza civile. Svolge attività legate alla vigilanza e al controllo del territorio e assicura il rispetto del codice della strada.

Si occupa della notifica degli atti amministrativi del Comune e di altri Enti ai soggetti destinatari e svolge un servizio rivolto ai cittadini che intendono svolgere un'attività economica e/o produttiva, fornendo informazioni e ricevendo ed istruendo le opportune pratiche.

il Servizio di Polizia Locale del Comune di Nuvolento fa parte del COMANDO INTERCOMUNALE DI POLIZIA LOCALE MAZZANO - NUVOLERA - NUVOLENTO.

Uffici e servizi

Recapiti e contatti
Piazza Roma 19 - 25080 Nuvolento (Brescia)
PEC protocollo@pec.comune.nuvolento.bs.it