Regione Lombardia sta per emanare un bando rivolto alle imprese di distribuzione carburanti per finanziare lo sviluppo della rete di metano in forma liquida (GNL) per l'approvvigionamento di mezzi di trasporto pesanti.

Domande dal: 30 aprile 2019, ore 00:00

Scadenza: 04 giugno 2019, ore 12:00

Clicca qui per ulteriori informazioni in merito: Regione Lombardia Bando per lo sviluppo della rete distributiva lombarda di impianti ad uso pubblico di erogazione di metano liquido (GNL)

Ultime notizie correlate a Regione Lombardia - Rete distributiva di impianti ad uso pubblico di erogazione di metano liquido